Vai al contenuto

Il Trasloco Personalizzato Ti Fa Tirare Un Sospiro Di Sollievo

La Nostra Azienda Assicura Traslochi Programmati e Professionali Su Tutta Roma e Provincia

Traslocare Roma: I servizi che offriamo

Il momento del trasloco è un’esperienza che richiede sempre un’organizzazione importante in quanto, grande o piccolo che sia, ci sono veramente tante cose da sistemare, dalle più ingombranti alle più delicate, ed è quindi necessario che l’imballaggio sia scrupoloso.

La nostra azienda vanta anni di esperienza e di professionalità nel campo dei traslochi, degli sgomberi e nel deposito mobili.

Alcune cose fondamentali che l’azienda deve sapere per far sì che un preventivo sia il più chiaro possibile sono:

  • la grandezza della casa
  • il luogo di partenza e di destinazione
  • la facilità di movimento
  • montaggio e smontaggio di quali mobili

Non bisogna tralasciare l’importanza dell’imballaggio degli oggetti e la divisione tra quelli più delicati o fragili con quelli più “robusti” ed ingombranti, quindi si procede con una ulteriore selezione tra ciò che porteremo nel nuovo appartamento, le cose da buttare e quelle da conservare perché magari l’utilizzo è poco frequente o perché magari non siamo riusciti a trovargli ancora una sistemazione definitiva.

Si consiglia di dare precedenza alle cose che non si utilizzeranno immediatamente nei giorni dopo il trasloco come i vestiti fuori stagione, le attrezzature sportive,  i quadri, gli strumenti musicali, le decorazioni natalizie, ecc.

Gli scatoloni che contengono cose delicate e che possono danneggiarsi durante il trasporto sarebbe meglio imbottirli ed infine etichettare indicando il contenuto per trovare con facilità le cose che possono servire subito e quali appunto, possono essere messe nello sgabuzzino.

In caso di mancato spazio dove poter depositare gli scatoloni, potete sempre appoggiarli temporaneamente presso un box in affitto.

Nei giorni che precedono il trasloco è fortemente sconsigliato riempire il frigorifero in quanto dovrà essere svuotato il giorno prima e la spina staccata, a meno che nella nuova abitazione non ci sia già una cucina da poter utilizzare.

Tende e tappeti possono essere portati in tappezzeria e lavanderia per essere pronti per la nuova casa.

Traslocare Roma: quali sono le altre cose da considerare quando si trasloca?

  • Informarsi eventualmente sulla scuola per i tuoi figli
  • Voltura o cessazione delle vecchie utenze
  • Comunicare il cambio di residenza al comune
  • Attivazione delle nuove utenze

Naturalmente i traslochi non riguardano solo il cambio di residenza, ma anche un cambio ufficio o di qualsiasi altro ambiente che richieda anche lo sgombero di tutti i materiali, compresi quelli di risulta.

Richiedi un preventivo gratuito

Traslochi Completi Roma

Traslocare.roma.it è il tuo servizio online per preventivi gratuiti trasloco a Roma.
Affrontare un trasloco porta via molto tempo e spesso si affrontano imprevisti che con noi non insorgono mai perché garantiamo un servizio chiavi in mano completo.

Traslochi Completi Roma - Come preparare in maniera accurata gli scatoloni
Traslochi Completi Roma – Come preparare in maniera accurata gli scatoloni

Se cerchi chi ti faccia dei traslochi completi, la nostra è una impresa di traslochi economici realmente attrezzata.
Chiamaci per dei preventivi gratuiti su servizi di traslochi economici a Roma e provincia.
Affrontiamo servizi di traslochi a Roma e non solo, dal semplice imballaggio alla conclusione dei traslochi da Roma in tutta la provincia.

 

In cosa consistono i Traslochi completi Roma

Il momento in cui si deve affrontare un trasloco, che sia per necessità o per scelta di vita (o magari ci si deve spostare con la sede di lavoro), è una fase che va affrontata programmando ogni minimo dettaglio, dal vestiario al mobilio e ai piccoli oggetti.

La prima cosa da fare è quella di creare un “inventario”, ossia, fare una lista di tutte le cose da portare nella nuova casa o ufficio:

  1. Cosa eliminare?
  2. Cosa regalare?
  3. Cosa tenere?

Queste sono le tre domande principali che ci si dovrebbe porre nel momento in cui si deve andare via; pensandoci bene, sicuramente ci renderemo conto che tante cose che conserviamo da tempo magari non le utilizziamo mai o quasi mai, e quelle sono le cose dalle quali partire e decidere cosa farne. Non sottovalutiamo innanzitutto gli spazi che possono cambiare dalla vecchia alla nuova abitazione: potremmo rischiare di rimanere senza mobili se questa fosse più piccola!

Facciamo una lista di queste prime cose e poi passiamo a quelle che invece utilizziamo quotidianamente.

Molte ditte di traslochi offrono anche il servizio di smaltimento mobili ed elettrodomestici, quindi sarebbe molto meglio organizzarsi anche sotto questo punto di vista per non trovarsi poi in difficolta in futuro.

Dopo aver deciso cosa tenere e cosa no, si deve iniziare a preparare gli scatoloni, dove esternamente verrà scritta la descrizione del contenuto in modo tale di essere agevolati nel momento del trasporto dei beni e soprattutto quando si arriva nella nuova abitazione.

Innazitutto la ditta di traslochi farà un sopralluogo in modo da poter elaborare il preventivo e per capire quali sono i contenuti del contratto di trasloco. Dopodiché inizierà la parte pratica in cui provvederà a prendersi cura degli oggetti più delicati con degli imballaggi appositi e sarà premura dei professionisti sistemarli nel modo più appropriato all’interno degli scatoloni.

Traslochi completi Roma: cosa fornisce la ditta

Il trasloco completo può richiedere maggiore attenzione proprio perché non

Affidati ad un'azienda professionale nei traslochi completi Roma
Affidati ad un’azienda professionale nei traslochi completi Roma

si tratta solo di portare via faldoni o vestiti, ma anche mobili ingombranti ed importanti come cucina, camera da letto, salone, ecc., per questo la nostra azienda è attenta ai bisogni dei clienti che chiedono il nostro aiuto.

Quello che forniamo è un organico provvisto di manodopera specializzata e formato a tale scopo, unica soluzione per non subire danni al proprio mobilio e avere la sicurezza che tutte le operazioni vengano svolte con la dovuta cura.

A seconda dell’articolo interessato si utilizzano i materiali da imballo più opportuni e si praticano le tecniche migliori per garantire un trasloco senza danni al proprio mobilio.

I servizi che mettiamo a disposizione sono:

  • Fornitura di materiali da imballo
  • Deposito e custodia beni e immobili
  • Smontaggio e rimontaggio mobili
  • Trasloco di pianoforti
  • Sgombero garage e soffitte
  • Trasloco con autoscale
  • Trasloco con falegname per risolvere qualsiasi eventuale problema

Traslochi completi Roma, impresa traslochi economici Roma e provincia. Traslocare.roma.it, preventivi gratuiti trasloco a Roma

 

Traslochi Roma Convenienti

Cerchi Traslochi Roma convenienti?

Scrivici e ricevi un preventivo gratuito e senza impegno!

Traslochi Roma Convenienti: come abbattere il costo di un trasloco?

Riuscire ad affrontare un trasloco economico è l’obiettivo di molte persone, sia

Traslochi Convenienti Roma
Traslochi Convenienti Roma

tra privati che tra professionisti. Sempre più spesso si cerca un preventivo “low cost” in grado di soddisfare sia le proprie esigenze, sia le proprie disponibilità economiche, ma non tutti conoscono i trucchi e il percorso da seguire per tagliare i costi e ridurre il budget del trasloco, per questo cerchiamo di aiutarvi in questo senso offrendo diversi servizi su misura, pensati appositamente per ottimizzare la spesa senza però dover rinunciare alla qualità del risultato finale.

Alcuni esempi pratici su come affrontare Traslochi Roma Convenienti

  1. La prima cosa da tenere a mente riguarda l’eccedenza dei mobili  che si viene a creare in maniera fisiologica al momento in cui si effettua il trasloco: divani, letti, credenze, armadi ecc., verranno smaltiti dalla ditta di traslochi, ma questo aggiunge un costo extra al preventivo; per evitare questi costi e anzi, guadagnare qualche soldo, consigliamo di optare per il ritiro e vendita dei mobili usati. E’ un servizio che resta sempre pratico per rendere ancora più economico il vostro trasloco.
  2. Un’altra possibilità più economica (ma non per questo ovviamente meno valida) è quella del trasloco in abbinamento: non tutti ne sono a conoscenza, ma questa modalità prevede la condivisione di uno stesso furgone tra più persone.
  3. Se hai la possibilità di gestire in autonomia una parte delle operazioni o magari hai un’azienda con del personale qualificato in grado di manovrare piattaforme aeree degli autocarri e degli altri mezzi adibiti al trasloco, allora puoi provare il noleggio delle attrezzature: in questo modo potrai abbattere una parte dei costi vivi che la società di traslochi dovrebbe per forza calcolare anche a fronte della disponibilità dei propri
    Traslocare Roma - Richiedi il Noleggio delle Attrezzature
    Traslocare Roma – Richiedi il Noleggio delle Attrezzature
    uomini.
  1. Piuttosto che cambiare i mobili, modificali post trasloco se puoi. Un’altra spesa indiretta legata al trasloco può essere quella che si affronta nell’acquisto di nuovi mobili; alcuni possono essere di costo contenuto, come sedie, tavolo ecc., ma per altre cose come cucina e camera matrimoniale allora il prezzo può alzarsi notevolmente, considerando anche l’acquisto di nuovi elettrodomestici, non solo dei mobili. Modificare e adattare i vecchi mobili al nuovo ambiente abitativo rappresenta una valida alternativa di risparmio, magari si può rivedere il top della cucina, il tavolo in salotto o la cameretta dei bambini, così come i supplementi per il bagno: anche in questo caso il confronto con la ditta di traslochi è importante per capire il potenziale risparmio che potremmo avere.
  2. Richiedere un preventivo online fa risparmiare sicuramente tempo che invece perderemmo se dovessimo prendere appuntamento con un referente e aspettare la sua disponibilità essendo magari costretti a perdere ore di lavoro o per fare altre commissioni altrettanto importanti! In questo modo invece in poco tempo abbiamo l’opportunità di confrontarci con più aziende restando comodamente a casa o in ufficio, magari solamente con l’invio di alcune foto di mobili e ambienti, avendo modo di riflettere bene e con calma su ogni possibilità

Speriamo con questi esempi di esservi stati utili ad organizzare al meglio il vostro trasloco nel modo più conveniente possibile.

Traslochi Roma Convenienti, impresa traslochi economici Roma e provincia. Traslocare.roma.it, preventivi gratuiti trasloco a Roma

Traslocare Roma: i nostri Servizi

Traslocare.roma.it è il tuo servizio online per preventivi gratuiti trasloco a Roma.

Traslochi Anti Crisi

Sei alla ricerca di un trasloco a basso costo?

La nostra azienda è in grado di offrirti un servizio di qualità ad un prezzo contenuto adatto alle tue esigenze.

100% Soddisfatti

La nostra impresa di traslochi garantisce ai nostri clienti ottimi servizi a fronte della nostra grande competenza e professionalità nel settore che ci contraddistingue

Dicono di Noi

Sempre più clienti scelgono la nostra azienda, a dimostrazione della nostra efficienza nel settore.

Se necessiti di un trasloco non esitare a contattarci ti forniremo preventivi gratuiti

Domande Frequenti sul Trasloco a Roma - FAQ

Offriamo una vasta gamma di servizi di trasloco, tra cui imballaggio, smontaggio e rimontaggio dei mobili, trasporto, stoccaggio temporaneo e molto altro ancora. Personalizziamo ogni trasloco in base alle esigenze specifiche del cliente.

Per ottenere un preventivo personalizzato, puoi contattarci tramite telefono o email e fornirci le informazioni dettagliate sul tuo trasloco, come il luogo di partenza e di arrivo, la quantità di mobili da trasportare e la data prevista per il trasloco. In base a queste informazioni, ti forniremo un preventivo preciso e dettagliato.

Le nostre tariffe per i servizi di trasloco dipendono dalla distanza tra il luogo di partenza e di arrivo, dalla quantità di mobili da trasportare, dal tipo di servizio richiesto e dalla data prevista per il trasloco. Ti forniremo un preventivo dettagliato e trasparente per garantire che non ci siano sorprese o costi nascosti.

Ci preoccupiamo di proteggere i tuoi mobili durante il trasloco. Utilizziamo materiali di imballaggio di alta qualità, come coperte protettive, cartone ondulato e pellicola per proteggere i tuoi mobili da eventuali danni. Inoltre, i nostri operatori sono altamente qualificati e adottano le migliori pratiche per garantire che i mobili siano maneggiati con cura e precisione.

Siamo un’azienda affidabile e ci preoccupiamo della soddisfazione del cliente. In caso di danni ai tuoi mobili durante il trasloco, ci faremo carico delle riparazioni o sostituiremo il pezzo danneggiato, se necessario, nel minor tempo possibile. Inoltre, offriamo un’assicurazione per i danni causati durante il trasloco per offrirti ancora più tranquillità.

Email
Chiama